Primo torneo per dilettanti “Scacchi in piazza a Zoagli”

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 30 Agosto 2022

ZOAGLI

Categorie

Zoagli Pro Loco e Associazione Dilettantistica Scacchi Sammargheritese, in collaborazione con l’amministrazione di Zoagli annunciano:
Primo torneo per dilettanti “Scacchi in piazza a Zoagli” Martedì 30 agosto, piazza XXVII Dicembre (vicino alla scacchiera a pavimento).

Torneo per dilettanti 5 turni, 10 minuti a testa per tutte le mosse, numero massimo di partecipanti 30.
Coppe per i primi tre classificati e medagliette per ogni partecipante a tutti i turni.
Costo iscrizione euro 10 (5 euro verranno restituiti unicamente ai giocatori che partecipano a tutti   5 i turni).

L’organizzazione si riserva di apportare tutte le modifiche al presente bando che si rendessero necessarie per la migliore riuscita della manifestazione.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.